Impianti chimico-fisici

La ns. società  realizza impianti prefabbricati in acciaio completamente automatizzati per trattamento acque reflue industriali e meteoriche; il sistema chimico - fisico consente di correggere il pH, abbattere metalli, oli, idrocarburi e tensioattivi ed una percentuale fino al 60÷70% del carico organico presente nei reflui da trattare.


I ns impianti chimico fisici possono essere utilizzati come moduli di pretrattamento negli impianti di depurazione biologici  per reflui particolarmente inquinati come percolati di discarica, acque reflue  prodotte da impianti di trattamento rifiuti, rifiuti liquidi, acque reflue industriali, cantine vinicole, fonderie, lavanderie, etc..


In questi casi il trattamento chimico fisico può essere utilizzato in combinazione con trattamenti biologici e/o con i sistemi terziari come filtrazione, adsorbimento, ultrafiltrazione o osmosi inversa.
Gli impianti vengono dimensionati in base alle caratteristiche chimiche dei reflui da trattare, ai limiti di emissione dei reflui depurati  ed di prove da jar test eseguite dai ns laboratori.



Richiesta informazioni

Nome Campo obbligatorio.
Città
Email Campo obbligatorio.E-mail errata.
Richiesta Campo obbligatorio.
Consenso Informativa ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 in materia di protezione dei dati personali Campo obbligatorio.