Agroalimentare

La SALUBER ‘04 ha maturato esperienza e si propone per il trattamento delle acque reflue prodotte da insediamenti quali:



- Aziende agricole/Allevamenti;
- Cantine vinicole;
- Caseifici - Centrali del latte;
- Impianti trasferimenti prodotti ortofrutticoli;
- Industrie alimentari e di trasformazioni;
- Macelli, salumifici e lavorazioni carni;

Le tecnologie più indicate per il trattamento delle acque reflue si basano su processi biologici che possono essere integrati da trattamenti preliminari e chimico fisici e dal trattamento fanghi. Per impianti realizzati per utenze del settore agroalimentare , le sezioni di trattamento sono le seguenti:

- Pretrattamenti
- Trattamento biologico
- Trattamento fanghi


Nel settore agroalimentare, grande attenzione è rivolta all’innovazione tecnologica ed, al contempo, alla massimizzazione dei rendimenti prestazionali: questa è la linea che guida la progettazione e la realizzazione degli impianti realizzati in opera e dei Moduli compatti prefabbricati che possono essere adottati per piccoli impianti.
La Saluber '04 S.r.l. fornisce supporto tecnico durante tutto l'iter progettuale, sulla scelta della tecnologia più adeguata alle sue esigenze (upgrade o realizzazione ex novo), sulle successive fasi di progettazione, realizzazione ed eventuale gestione dell'impianto prescelto.

Richiesta informazioni

Nome Campo obbligatorio.
Città
Email Campo obbligatorio.E-mail errata.
Richiesta Campo obbligatorio.
Consenso Informativa ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 in materia di protezione dei dati personali Campo obbligatorio.